Stand Thailandia

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese si conferma tra le presenze più fedeli a TTG Incontri. Anche nel 2018, una partecipazione rinnovata che arriva sulla scia di risultati senza precedenti registrati nell’estate appena chiusa. Nel mese di agosto sono stati 43.939 gli italiani che hanno deciso di trascorrere le proprie vacanza nel Paese del sorriso, un traguardo mai sfiorato prima che nasce da un grande lavoro di programmazione e promozione portato avanti sul mercato italiano.

Lo spazio thai sarà collocato nel padiglione C3 stand 147/174. Presso lo stand saranno presenti Rung Kanjanaviroj, Direttrice dell’ufficio italiano dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, il Marketing Manager Sandro Botticelli e lo staff al completo, oltre ai partner dell’industria turistica con 7 co-espositori del settore turistico privato thailandese che includeranno 6 DMC e la compagnia aerea Bangkok Airways.

 “La stagione estiva è andata alla grande. Nel mese di agosto abbiamo segnato un record che non fatico a definire storico, oltrepassando i nostri limiti e questo non può non rappresentare uno slancio ulteriore a fissare nuovi obiettivi di crescita. Come sempre – commenta il Marketing Manager TAT Italia, Sandro Botticelli –, la nostra presenza a TTG Incontri di Rimini avrà il suo punto di forza nella proposta mare che la fa da padrona. Anche se mai come non mai quest’anno c’è stato un grande incremento del tour delle ex capitali che, in abbinata ai nuovi prodotti esperienziali dei villaggi rurali, permette di far conoscere ai nostri connazionali una Thailandia diversa e più vicina alle radici di questo fantastico popolo”.    

Obiettivo principale di questa partecipazione è quello di aggiornare i partner del settore sulle novità della destinazione Thailandia che, con i suoi tesori di bellezze naturalistiche e culturali, offre un’esperienza di viaggio particolarmente adatta ai visitatori italiani.

Attenzione particolare ai viaggi di nozze, visto anche il recentissimo lancio del contest Facebook Vinci il tuo secondo viaggio di nozze in Thailandia (in collaborazione con Thai Airways e Banyan Tree), concorso a premi rivolto a tutte le coppie di sposi che andranno in viaggio di nozze in Thailandia tra il 26 settembre 2018 ed il 30 giugno 2019 volando Thai Airways.

Obiettivi e novità non solo di contenuto, ma anche di forma. Lo stand della Thailandia, infatti, presenterà a Rimini una nuova immagine. I 48 metri quadrati di spazio cambieranno volto grazie a un attento lavoro di ridefinizione e ottimizzazione degli spazi, per raggiungere l’obiettivo di una area più raccolta e ancora più funzionale alla necessità di espositori ed ospiti. Il colore dominerà su tutto. Gigantografie degli angoli più belli di Thailandia occuperanno totalmente le pareti dello stand dando una impressione di tridimensionalità all’ambiente, sovrastato da un’americana con sistema a tralicci grazie al quale immagini sospese della destinazione renderanno più facile e intuitivo il percorso di avvicinamento allo stand.