1° GIORNO:

KOH TAO

-              Koh Tao è famosa per i suoi siti adatti allo snorkeling e al diving nel Golfo di Thailandia. Ha molte insenature e promontori lungo la sua linea di costa lunga più di 28 km. I famosi siti di immersione includono Ao Luk, Ao Hin Wong, Ao Muang, Ao Chalarm, o Shark Bay, che ospita gli innocui squali Black Tip.

2 GIORNO:

PARCO NAZIONALE DI MU KOH CHUMPHON

-              Il parco comprende circa 40 lussureggianti isole: la gamma di paesaggio che ognuna riesce ad offrire rende il parco marino più unico che raro. Mentre alcune isole sono dotate di spiagge di sabbia bianca e fine, altre vantano spettacolari formazioni carsiche che si innalzano verso il cielo.

AMPHOE PHATO (88 Km dall’aeroporto di Loei)

-              Amphoe Phato offre ai visitatori la possibilità di uno spettacolare trekking nella giungla lussureggiante. La zona è nota per le rapide a cascata. Sono presenti torri in legno ove soffermarsi a riposare o godere della vista panoramica sulle cime circostanti.

THE ROYAL ANDAMAN

-              La crociera parte dalla terraferma a Ranong. I visitatori godranno di un viaggio romantico su una classica barca. Il programma prevede visite turistiche lungo la costa. A bordo, i visitatori avranno la possibilità di vestirsi con costumi tradizionali, gustare cibi tradizionali per la cena e ammirare fantastici tramonti.

SCEGLI LA TUA DESTINAZIONE O ATTIVITA’ PER IL TERZO GIORNO

1             PARCO NAZIONALE DI MU KOH PHAYAM: Situato a Ranong, il parco marino è una casa per le foreste vergini e per le mangrovie. I visitatori potranno scoprire qui diverse specie di uccelli e fauna selvatica. Famose attrazioni, visitabili in kayak includono Ao Kho Kwai, o  Baia del Buffalo, e Ao Yai.

2             GONG VALLEY: Questa attrazione agro-turistica invita i visitatori a conoscere i prodotti coltivati qui e gli sforzi per migliorare la produzione del caffè tostato a mano. Il fondatore, Signor Gong, condividerà con i turisti le storie dei successi della comunità e gocce di saggezza locale.

3             HAT-SAI-RI: Questa grande, scenografica spiaggia è molto popolare tra i residenti di Chumphon. Bungalows e ristoranti sono disponibili lungo l’arenile di sabbia bianca. Nelle vicinanze si trova un monumento al principe Kromluang Chumphon Khet Udomsak, il fondatore della Royal Thai Navy.