Ao Maya Krabi

Krabi - Il Dipartimento dei Parchi Nazionali, Wildlife and Plant Conservation (DNP) della Thailandia ha annunciato che Maya Bay, nel Parco Nazionale di Hat Noppharat Thara-Mu Ko Phi Phi, rimarrà chiusa ai visitatori per un periodo di quattro mesi dal 1 giugno al 30 settembre 2018.

Il DNP ha annunciato in una conferenza stampa tenutasi lo scorso 15 maggio che l'accesso a Maya Bay sarà rigorosamente vietato. Non sarà permesso alle barche di entrare nella baia di fronte alla spiaggia, o... Continua a leggere...

Guida Michelin

Dopo l'introduzione a dicembre 2017 della prima guida Michelin “Bangkok 2018”, Tourism Authority of Thailand (TAT) è lieta di annunciare il lancio di una nuova versione estesa che includerà anche Phuket e Phang Nga, e una maggiore attenzione a Bangkok e aree circostanti.

La Guida Michelin dedicata a Bangkok, Phuket e Phang Nga sarà pubblicata alla fine di quest'anno, in lingua inglese e thailandese, sia in versione digitale che in volume.

La nuova guida offrirà una vasta gamma... Continua a leggere...

Destinations to Celebrate Your Romance

La Thailandia si è aggiudicata il premio "Best Wedding Destination" attribuito dalla rivista indiana Wonderlust Magazine.

Il Regno è molto conosciuto in tutto il mondo come destinazione per matrimoni da sogno. È sempre stata la destinazione più popolare per matrimoni in stile indiano o per matrimoni buddisti thailandesi, insieme ad altre celebrazioni come compleanni, anniversari e riunioni di famiglia. Le spiagge sono i luoghi preferiti per le celebrazioni dei matrimoni, tra quelle... Continua a leggere...

Pagine