Guida Michelin

Michelin ha svelato i 98 ristoranti selezionati per la guida dedicata a Bangkok. Le scelte mettono in luce la vocazione internazionale della città che non abbandona, però, la tradizione culinaria thailandese che tanto affascina milioni di turisti ogni anno.  

Tre ristoranti hanno ottenuto due stelle nella guida 2018: Gaggan, dove lo chef-proprietario Gaggan Anand ha elevato la cucina indiana a livelli mai visti. I suoi piatti artistici sono pieni di creatività grazie a... Continua a leggere...

Christmas

Non è detto che il Natale debba sempre avere come sfondo un camino che emana calore con la legna che arde e fiocchi di neve. Il Natale è anche il periodo giusto per una vacanza. E allora, perché non scegliere una vacanza su una spiaggia dorata, inebriati dal sole con il sottofondo delle onde. Potrete mettere da parte calzini di lana e pantofole sostituendo il tutto con ciabatte e costume. Addio freddo, vento, pioggia: benvenute spiaggia e abbronzatura!

Ecco 10 buoni motivi per... Continua a leggere...

Talat Chumchon Tambon Khoktum

Due nuove attrazioni vanno ad arricchire la scelta delle esperienze locali da vivere in Thailandia: i mercati di Talat Boran Ban Si Phak e Talat Chumchon Tambon Khoktum, entrambi nella provincia di Lop Buri, a nord-est di Bangkok e facilmente raggiungibili in macchina dalla capitale thai.

I due mercati sono le nuove attrazioni che completano la galassia di gemme naturali e storiche esistenti a Lop Buri, una delle più antiche città della Thailandia.

Talat Boran... Continua a leggere...

Pagine