Fam Trip

Inizia subito dopo la chiusura di TTG Incontri il fitto programma di attività previsto da Tourism Authority of Thailand per i prossimi mesi. Primo appuntamento, il Mega Fam Trip in partenza il 16 ottobre da Roma e Milano con voli Thai Airways.

Saranno 110 i partecipanti al viaggio organizzato dall’Ente del Turismo Thailandese nel paese del sorriso; un numero record che batte i 102 del 2009, l’ultima occasione in cui la macchina organizzativa dell’Ente si è cimentata nella gestione di... Continua a leggere...

Kata Beach

Il Dipartimento per le Risorse Marine e Costiere prevede di proibire il fumo sulle spiagge thailandesi. Le cicche di milioni di sigarette che si trovano attualmente nella sabbia rappresentano un serio problema sia per la salute che per l’ecosistema. In un progetto pioniere, il Dipartimento ha messo in atto il divieto di fumare su 20 popolari spiagge già dall'inizio del mese prossimo. Il capo del dipartimento Jatuporn Buruphat ha dichiarato di aver già consultato il Ministro delle Risorse... Continua a leggere...

Global index 2017

Bangkok si è confermata tra le destinazioni più desiderate al mondo nel Mastercard Global Destination Cities Index 2017.

Cinque delle prime dieci posizioni nel sondaggio annuale – che elenca le 132 destinazioni predilette dal pubblico nel mondo – sono occupate da destinazioni dell’area Asia-Pacifico e la capitale della Thailandia ha stabilito la performance migliore. Per il secondo anno consecutivo Bangkok domina la classifica dopo il primato raggiunto nel 2016.

Il Mastercard... Continua a leggere...

Pagine