Avani Riverside Bangkok Hotel

Affacciato sul fiume Chao Phraya, l’AVANI Riverside Bangkok Hotel offre camere in stile moderno con elementi in stile contemporaneo, una piscina a sfioro di 28 metri all’ultimo piano con vista mozzafiato, vari ristoranti e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni.

L’hotel mette a vostra disposizione il servizio navetta gratuito in barca da/per il molo di Sathorn, collegato alla stazione dello Skytrain BTS di Saphan Taksin. La stazione fornisce collegamenti con alcune delle principali attrazioni e con i luoghi dello shopping di Bangkok, raggiungibili in pochi minuti.

L’AVANI Riverside Bangkok Hotel dista 1 ora d’auto dall’Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi. Le sistemazioni presentano tutte aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, minibar, cassaforte e un bagno interno con vasca o doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Le suite sono dotate di un’area salotto/zona pranzo; alcune di esse includono una camera da letto separata. Indipendentemente dalla tipologia di alloggio prenotata, riceverete un pratico smartphone a uso gratuito per effettuare chiamate locali e internazionali illimitate, connessione dati 3G con accessibilità WiFi, informazioni sui servizi dell’albergo e guida digitale di Bangkok.

L’AVANI Riverside Bangkok Hotel offre ai clienti una sala fitness, una reception operativa 24 ore su 24 con servizi di lavanderia, deposito bagagli e informazioni turistiche, il parcheggio gratuito in loco ed il servizio navetta organizzato su richiesta. L’offerta gastronomica comprende lo Skyline, che propone la colazione a buffet e piatti alla carta, l’Attitude dove potrete gustare tapas asiatiche e una selezione di bevande a bordo piscina, e il Pantry e il Living Room Bar che servono spuntini e snack.

L’albergo è inoltre collegato al centro commerciale Riverside Plaza, ricco di ristoranti e negozi.  Il quartiere di Thonburi è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati ai templi, al cibo locale e alla cultura.

Sito web: https://www.minorhotels.com/en/avani/riverside-bangkok

Luoghi più visitati

Follow us

Seguici sui Social Media