Hua Hin

Il nuovo marchio di destinazione unisce l'atmosfera della moderna città sulla spiaggia al tradizionale stile di vita thailandese.

L’ufficio di Prachuap Khiri Khan di Tourism Authority of Thailand (TAT) in collaborazione con i settori pubblico e privato di Hua Hin ha lanciato il nuovo brand “Hua Hin: Thai Authentic Beach”, che riserva particolare attenzione alla street art della città.

Il nuovo marchio sfrutta la storia unica e il significato culturale... Continua a leggere...

Phuket TTM+

Per la prima volta Phuket, isola nel sud della Thailandia, sarà la sede della annuale fiera B2B Thailand Travel Mart Plus Amazing Gateway to the Greater Mekong Subregion (TTM+) che nel 2020 vedrà la sua diciannovesima edizione.

Phuket è stata scelta come sede del TTM+ 2020 perché ha tutte le strutture e i servizi necessari per ospitare un manifestazione di questo genere. Dispone inoltre dei necessari sistemi di supporto sia da parte delle agenzie governative che del settore privato.... Continua a leggere...

PechinoExpress

Pechino Express 2020 è l’ottava edizione dell’adventure game di Rai2.

La prima puntata è andata in onda martedì 11 febbraio 2020. I concorrenti sono partiti dall’Isola del Buddha d’Oro (Koh Phra Thong) – così chiamata perché leggenda narra che da qualche parte sull’isola sia seppellita una statua in oro massiccio dell’Illuminato. Le coppie in gara hanno affrontato un percorso lungo 277 km. attraversando la foresta vergine di Khao Sok fino a Surat Thani, mèta della prima puntata.... Continua a leggere...

Pagine