IconSiam

E’ il nuovo lussuoso punto di riferimento lungo il fiume Chao Phraya, centro commerciale e molto di più, in un'area di oltre 750,000 metri quadrati.

Non è solo la grandiosità che rende l'ICONSIAM così attraente, ma anche e soprattutto la splendida combinazione di Thainess e modernità. E’ considerato uno dei progetti più innovativi ed entusiasmanti in Asia, grazie al quale si continua a rivitalizzare il fiume Chao Phraya per renderlo una grande attrazione globale.

Una collaborazione che abbraccia comunità, operatori del trasporto fluviale, hotel, rivenditori, siti di interesse storico e culturale. ICONSIAM riunisce, in una singola destinazione e con un’invidiabile posizione sul fiume, arte, cultura, stili di vita, infinite opzioni di ristorazione, residenze di lusso e shopping: è un luogo dove scoprire il meglio della Thailandia ed il meglio dell’offerta da tutto il mondo.

Sarà caratterizzato dal River Park, un enorme spazio aperto al pubblico tutti i giorni, dal Sooksiam, piattaforma per prodotti locali da lanciare con innovative idee di merchandising e marketing in modo da aiutarli a penetrare nei mercati internazionali. E poi True Icon Hall, un auditorium all'avanguardia, il più tecnologicamente avanzato in Thailandia, e ampi spazi per mostre temporanee.

In occasione del tradizionale capodanno thailandese, Bangkok sarà teatro di una splendida celebrazione sulle rive del fiume Chao Phraya - THE ICONIC SONGKRAN FESTIVAL 2019 A ICONSIAM – che si terrà dall'11 al 15 aprile 2019 presso ICONSIAM.

La festa è stata resa possibile da una collaborazione che abbraccia settori governativi e privati.

La grande celebrazione durerà cinque giorni. Presenterà un programma ricco di attività tradizionali e culturali thailandesi che avranno il Songkran come protagonista mettendo in “scena” i momenti salienti di ogni epoca thailandese attraverso attività ed eventi particolarmente curati.

Per maggiori informazioni: www.iconsiam.com.                   

Tags: Colore