Open New Shades.jpg

Il nuovo concetto di comunicazione del TAT "Open to the New Shades" è al centro dell'attesissima terza edizione del concorso TAT Newsroom Blogger Thailand 2018, per il quale blog e foto possono essere inviati a partire dal 1 ° gennaio 2018.

Yuthasak Supasorn, Governatore del TAT, ha dichiarato: "I blogger possono condividere le loro esperienze in Thailandia con passione e sono certamente in grado di invogliare il loro pubblico a visitare il regno. Questa è una tendenza che sosteniamo molto: c'è così tanto da vedere e fare in Thailandia sia per coloro che arrivano per la prima volta sia per chi vuole conoscerla da una nuova prospettiva ".

I blogger che parteciperanno al contest troveranno le giuste motivazioni nel concetto di "Open to the New Shades". Nel settore della gastronomia, ad esempio, in cui la Thailandia offre una serie infinita di esperienze, dal cibo da strada ai ristoranti raffinati, dalle lezioni di cucina e agli intriganti tour gastronomici. Arts and Crafts è un altro elemento della nuova campagna di comunicazione: saggezza locale, festival affascinanti ed artigiani di livello mondiale si trovano ovunque in Thailandia. In termini di natura e spiagge, il Paese offre straordinari siti naturali e paesaggi mozzafiato: da nord a sud e dall'est all'ovest. La cultura è un'altra affascinante suggestione: la storia millenaria, la religione, lo sport o le arti per esempio. Lo stile di vita tradizionale è un altro elemento portante della campagna. La Thailandia abbonda di luoghi ove fare esperienze locali davvero uniche. Il calore e l’ospitalità di un soggiorno in fattoria o presso una famiglia locale così come la vivace esplorazione di un mercato tipico; le opportunità sono molte e diffuse in tutto il paese.

I blogger possono inviare le loro iscrizioni al 3 ° concorso TAT Newsroom Blogger Thailand tra il 1 ° gennaio e il 15 febbraio 2018. Il periodo di votazione va dal 1 ° gennaio al 15 marzo 2018, con l'annuncio dei vincitori da fare nell'ultima settimana di marzo. Come negli anni precedenti, i vincitori riceveranno un biglietto aereo A/R ed un soggiorno all-inclusive in Thailandia. Questa volta, il percorso del viaggio evidenzierà i "Colori dell'Est", combinando la capitale Bangkok con gli incanti culturali e le meraviglie naturali di Rayong, Chanthaburi e Trat, e avrà luogo nel maggio 2018.

Maggiori informazioni sulla TAT Newsroom Blogger Thailand 2018, comprese le regole e i requisiti per la presentazione delle voci, è disponibile su http://blog.tatnews.org/

Tags: Novità