Orchidacea Resort Phuket

Questa struttura si trova a 3 minuti di passeggiata dalla spiaggia. Situato su una collina, l’Orchidacea Resort regala spettacolari vedute sul Mare delle Andamane e su Kata Beach; vanta camere climatizzate, una piscina, una sala fitness e un servizio navetta gratuito per Kata Beach 3 volte al giorno. La struttura si trova a 5 minuti a piedi da Kata Beach e dal centro di Kata, a 15 minuti in auto dalla vitale Patong Beach, a 25 minuti dalla città di Phuket e a 50 minuti dall’aeroporto internazionale di Phuket.

La maggior parte delle sistemazioni hanno il balcone ed alcune vista mare. Tutte dispongono di TV satellitare, minibar, set per la preparazione di tè/caffè e bagno privato con asciugacapelli. Potrete concedervi un tipico massaggio thailandese a bordo piscina, sorseggiare un drink al Papillo Pool Bar e usufruire del banco escursioni e del servizio di lavanderia.

L’Orchidacea ospita 3 ristoranti che propongono piatti della cucina internazionale e thailandese, serviti alla carta o a buffet. È prevista anche musica dal vivo.

Sito web: https://orchidacearesort.com/

Luoghi più visitati

Follow us

Seguici sui Social Media