Krabi

Krabi è stata premiata come “Global Low-Carbon Ecological Scenic Spot” nel corso della sessione annuale 2018 del Forum Globale sugli insediamenti umani e le città sostenibili tenutasi a Bangkok tra il 30 e il 31 ottobre presso la Commissione economica e sociale delle Nazioni Unite per Asia e il Pacifico (ESCAP).

Alla riunione di due giorni organizzata nel segno del tema “Promuovere le innovazioni urbane per raggiungere l'SDG 11 e una nuova agenda” hanno preso parte più di 400... Continua a leggere...

Hello-Taste-Thailand-guidebook

Tourism Authority of Thailand (TAT) ha lanciato Hello Taste Thailand, una nuova guida realizzata in collaborazione con operatori esperti in tour gastronomici che pone l'accento sulle esperienze culinarie per i turisti.

TAT ha invitato Local Alike, Siam Rise Travel, Black Rice e Friday Trip a sviluppare itinerari che esplorino la ricca diversità culinaria del Paese attraverso 10 nuovi tour gastronomici.

Nelle intenzioni di TAT, la guida apre un nuovo capitolo del turismo... Continua a leggere...

Krabi-Biennale-2018

L'Office of Contemporary Art and Culture (OCAC) ed il Ministero della Cultura a Bangkok, hanno organizzato la prima “Thailand Biennale 2018” a Krabi. In quanto iniziativa nazionale di arte contemporanea, l'istituzione organizzatrice sceglierà diverse città e siti in Thailandia per ogni edizione. A differenza delle mostre d’arte convenzionali, la prima Biennale thailandese sarà allestita all'aperto nei siti naturali di Krabi.

La località, con le sue maestose catene montuose, le... Continua a leggere...

Pagine