passport-privileges-

Tourism Authority of Thailand (TAT) sta lanciando l’ormai tradizionale appuntamento con Amazing Thailand Grand Sale, il periodo dedicato allo shopping e alle grandi promozioni di fine anno in Thailandia. In questa nuova edizione l’evento sarà caratterizzato da Passport Privileges, iniziativa che ha come target gli arrivi dai mercati a corto raggio da ASEAN, Asia orientale e Asia meridionale.

Amazing Thailand Grand Sale è in pieno svolgimento e fino al 15 gennaio prossimo offre sconti extra sulle promozioni esistenti già disponibili nei grandi magazzini e nei negozi di Bangkok aderenti all’iniziativa. Passport Privileges mira a incrementare le entrate da turismo sfruttando proprio il target degli amanti dello shopping.

Grazie a questa iniziativa, TAT mira a promuovere anche la vendita di prodotti popolari e molto amati dai turisti, tra cui tessuti artigianali thailandesi, cosmetici, elettrodomestici e, in generale, i migliori brand thai. Sono inoltre previsti e eventi di carattere commerciale e pop-up nei centri commerciali e nei grandi magazzini.

Opuscoli, voucher e ulteriori dettagli sui Passaport Priviliges saranno forniti ai turisti negli aeroporti.

Per ulteriori informazioni: https://passportprivileges.tourismthailand.org/

Category_news: Da visitare, Negozi, Turismo
Tags: Città