Rembrandt Hotel & Towers Bangkok

Godetevi soggiorni riposanti presso il Rembrandt, dotato di 3 ristoranti pluri-premiati, di una piscina all’aperto con vista sullo skyline della città e di una Spa di prim’ordine.

Provvista di WiFi gratuito, la struttura sorge a 10 minuti a piedi dalla stazione Asoke BTS e dalla stazione MRT di Sukhumvit. Il Rembrandt Hotel Bangkok si trova a 5 minuti di auto dal Queen Sirikit National Convention Centre e a 45 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi.

Caratterizzate da vetrate a tutta altezza con vista mozzafiato sulla città, le moderne camere includono una TV via cavo a schermo piatto da 32 pollici e una cassaforte per computer portatile. Inoltre, ampio bagno con asciugacapelli e set di cortesia completamente naturale. Potrete concedervi trattamenti per il corpo presso la spa o allenarvi nel ben attrezzato centro fitness. Il personale del Rembrandt Bangkok sarà lieto di assistervi con servizi concierge e nell’organizzazione dei vostri spostamenti.

Da non perdere le generose colazioni a buffet del Flavours e le prelibatezze della cucina indiana del premiato Rang Mahal. Gli altri punti ristoro servono piatti thailandesi e italiani. Non perdete il Mexicano. Il ristorante si trova al primo piano dell’hotel e offre deliziosi piatti tipici della cucina messicana.

Servizio cordiale e simpatico, cucina a vista e grande qualità. Il quartiere di Khlong Toei è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati alla vita notturna, ai negozi di abbigliamento e allo shopping.

Sito web: https://www.rembrandtbkk.com/

Luoghi più visitati

Follow us

Seguici sui Social Media