Muay Thai

Il Tiger Muay Thai Camp è presente a Phuket ormai da 10 anni. Si tratta di una scuola di formazione professionale in Muay Thai di livello mondiale adatta ad atleti di tutti i livelli e che si propone lo scopo di divulgare la le arti marziali e la cultura thailandese.

La richiesta da parte dei praticanti è molto alta ed è per questo motivo che la scuola si è ampliata aprendo un secondo, nuovo centro di addestramento a San Sai, un piccolo sobborgo alle porte della città circondato da uno splendido scenario e famoso per la produzione dei famosi frutti Longan.

La Muay Thai è sempre più popolare e non solo in Asia. La scuola offre corsi di formazione per atleti e principianti di tutto il mondo. Non solo arti marziali ma anche Yoga, fitness, body building. Dopo aver terminato il vostro allenamento potrete rilassarvi nella fantastica piscina o avvalervi della professionalità di massaggiatori esperti nell’arte del massaggio tradizionale thailandese.

il campo offre un servizio completo. Oltre ad una grande sala riunioni il ristorante Tiger Grill è pronto a servire le più rinomate specialità della cucina Thai in un magnifico contesto naturale. Le camere, confortevoli, moderne ed accoglienti, si prestano perfettamente ad ospitarvi durante il vostro soggiorno.

Non parliamo quindi e semplicemente di un campo di addestramento alle arti marziali ma di un luogo dove trascorrere parte delle vostre vacanze in Thailandia. Il panorama mozzafiato, la possibilità di rimettersi in forma e il contatto con la vicina comunità contadina vi garantiranno un’esperienza che difficilmente potrete trovare altrove.

Per maggiori informazioni contattare:

Address: Tiger Muay Thai Chiangmai Training Camp

286 Moo 6, Tambon Maefaek-Mai, Amphur Sansai, Chiangmai, 50290

Phone: +66 (0)93 272 8989, 053-106501

Email: info@tigermuaythai-chiangmai.com

Website: https://tigermuaythai-chiangmai.com/