Travel+Leisure

L'Autorità per il Turismo della Thailandia (TAT) è lieta di segnalare che la Thailandia ha ottenuto ottimi risultati nel sondaggio "World's Best Awards 2021" di Travel + Leisure", con destinazioni e hotel votati tra i migliori in tutto il mondo.

Bangkok e Chiang Mai sono entrambe presenti nella top 10 della categoria World's Best Cities, con Chiang Mai al nono posto con un punteggio di 90,06 e Bangkok al decimo con un punteggio di 89,81.

Koh Samui si è assicurata il 2 ° posto nella categoria Top 5 Islands in Asia con un punteggio di 90,34, ed è arrivato anche al 7 ° posto nella categoria Top 25 Islands in the World.

Quattro hotel di Bangkok sono entrati nella categoria Top 100 Hotels in the World, con il nuovissimo Capella Bangkok situato sulla riva orientale del fiume Chao Phraya che occupa il 4 ° posto nella lista con un punteggio di 99,38.

Mandarin Oriental, Bangkok è arrivato al 41° posto con un punteggio di 97,87, a pari merito con Katikies Mykonos a Mykonos in Grecia, The Lanesborough a Londra e The Roundtree, Amagansett a New York. Il Four Seasons Hotel Bangkok sul fiume Chao Phraya ha ottenuto il 55° posto con un punteggio di 97,59 e il Sukhothai Bangkok è stato nominato al 73° posto con un punteggio di 97,25.

Anche il Mandarin Oriental, Bangkok ha ricevuto una designazione da Hall of Fame: è stato votato nella lista dei migliori 100 hotel del mondo negli ultimi 10 anni consecutivi.

I World's Best Awards si basano su un sondaggio annuale tra i lettori e per l'edizione 2021 la votazione è stata effettuata dall'11 gennaio al 10 maggio. Ci sono categorie per compagnie aeree, aeroporti, noleggio auto, città, navi da crociera, centri termali di destinazione, hotel, isole, tour operator e parchi nazionali

Category_news: Turismo
Tags: Turismo