Amazing Thailand 2018

Tourism Authority of Thailand (TAT) lancia Amazing Thailand Tourism Year 2018, il piano di promozione turistica globale che sarà operativo dal prossimo 1 novembre con un calendario di attività ed eventi di carattere internazionale. La programmazione delle manifestazioni enfatizza il turismo inclusivo e si pone l’obiettivo di raggiungere un equilibrio virtuoso tra economia, ambiente e relativi benefici per la società thai, dando la possibilità al Paese di mettere il luce il meglio delle proprie capacità.

L’attività di promozione di Amazing Thailand Tourism Year 2018 si concentrerà su sette distinte categorie: turismo sportivo, turismo gastronomico, turismo marittimo, matrimoni e lune di miele, turismo medico e del benessere, turismo delle comunità, e leisure.

Il calendario 2017/2018 include:

International Fleet Review sarà ospitata dalla Royal Thai Navy per celebrare il 50° anniversario dalla Fondazione dell’ASEAN. Oltre 40 moderne navi da guerra con più di 10.000 membri d’equipaggio da 30 paesi raggiungeranno la flotta storica a Pattaya Bay dal 13 al 22 novembre 2017.

Air Race 1 World Cup Thailand 2017, dal 17 al 18 novembre 2017 a U-Tapao Rayong-Pattaya International Airport. Sarà l’unica gara internazionale a vedere impegnate diverse batterie allo stesso tempo.

4th UNWTO World Forum on Gastronomy Tourism. Si terrà a maggio 2018 per supportare gli sforzi di promozione del cibo thailandese intrapresi da TAT sul palcoscenico globale.

MotoGP World Championship. Le superbike arriveranno sul circuito di Buri Ram’s Chang International Circuit a partire da ottobre 2018 dopo il recente accordo di tre anni raggiunto con Dorna Sports, società proprietaria del circuito di MotoG

Per approfondimenti e dettagli https://tatnews.org/