Khao Ngu Rock Park

 

Ratchaburi è anche una destinazione adatta agli sportivi. In particolare presso il Khao Ngu Rock Park si possono svolgere diverse attività fra le quali:

-Flying Fox: è un'attività che permette ai partecipanti di viaggiare sospesi lungo un cavo inclinato fissato tra due montagne. Con una lunghezza di 170 metri, il cavo del Flying Fox è il più lungo in Thailandia.

-Via Ferrata: è un’idea importata dall’Italia. Si tratta infatti di cimentarsi in qualcosa che assomiglia molto all’ alpinismo. Pioli di ferro sono installati su una parete di roccia con un cavo d'acciaio che corre lungo tutto il percorso.

-Rope Bridge: si richiede ai partecipanti l’attraversata di un ponte di corda collocato a decine di metri dal suolo, tra due montagne. Il percorso non è affatto facile in quanto richiede doti notevoli di equilibrio e bilanciamento del peso. Tuttavia, cordini e moschettoni sono forniti all'utente in modo da garantire la massima sicurezza durante il percorso.

-Rock Climbing: attività dedicata ai rocciatori più esperti. Il percorso è diviso in tre zone per livelli di difficoltà con un'altezza variabile da 15 a 30 metri.

Orario: Tutti i giorni dalle 08:00 alle18:00
Indirizzo: Ko Phlab Phla, Mueang, Ratchaburi
Sito web:  http://thailandscanme.com/rbr001--Khao-Ngu-Rock-Park/en
Tel: +66 32-299-406