Home > Il viaggio > Pattaya

Pattaya



Pattaya è la spiaggia più conosciuta della Thailandia e ogni anno attrae migliaia di turisti da tutto il mondo in cerca di divertimento. Gli alloggi belli e economicamente vantaggiosi, le gigantesche spiagge e sia il cibo sia le attività sportive sono davvero eccellenti.

La città di Pattaya si erge sulla riva di piccole baie con una concentrazione di edifici commerciali che si estendono fino all’entroterra dietro gli alberghi di fronte alle spiagge. Le baie a nord e al centro sono quelle dove si concentrano gli alberghi di lusso. Le aree circostanti si presentano calme e tranquille. La zona sud di Pattaya è invece famosa per i quartieri vivaci e ideali per ogni tipo di divertimento. Ma, oltre alle spiagge, Pattaya offre molto di più. Immaginate ogni tipo di sport, divertimento, e shopping e lo troverete qui.


Come si raggiunge:

In Aereo:
Thai Airways collega direttamente a Pattaya tramite limousine-taxi dall’Aeroporto di Don Muang. Dall’Aeroporto U-Tapao Pattaya può essere raggiunta con voli di linea giornalieri o charter dall’Europa e dalle destinazioni regionali.

In Autobus:
Autobus pubblici partono sia dalla Stazione Ekamai di Bangkok sia da New Meehit (tel. 93628-66) e Autobus deluxe privati offrono il servizio di prelevamento dall’hotel più volte al giorno

In Macchina:
Seguendo la veloce autostrada Bang-Na-Trat da Bangkok il viaggio dura all’incirca due ore.

Luoghi da visitare nelle vicinanze:
Rayong